ORDINI
Come si effettua un ordine?
Si scelgono e aggiungono i prodotti desiderati al carrello ed al termine della scelta si selezione l’icona “Carrello” o “Cassa €” nel menù in alto a destra; Si applica il codice promozionale se ne avete uno e si conclude l’ordine. Se non ci si è registrati come clienti ci si può registrare prima di effettuare il pagamento.
C’è un ordine minimo?
No, comunque in Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 50€; fuori Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€.
È possibile annullare un ordine?
Il Diritto di Recesso e’ conforme all’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05 che consente al consumatore di compravendita a distanza di annullare l’ordine fino a 10 giorni lavorativi successivi all’ordine. Il Diritto di Recesso va esercitato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante email o altra forma di comunicazione che pero’ sia seguita entro 48 ore da lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La lettera raccomandata deve contenere nome, cognome e indirizzo del del consumatore e copia dello scontrino ricevuto elettronicamente per email al momento dell’acquisto. Il Diritto di Recesso si applica solo ai beni non presi in consegna oppure, se presi in consegna, restituiti integri con sigillo originale e packaging non manipolato con spese di spedizione di ritorno coperte dal consumatore.
Come posso vedere lo stato del mio ordine?
Il cliente registrato (e nessun ordine puo’ essere completato senza registrazione) puo’ accedere alla bacheca al momento del login dove sono disponibili i dati relativi a tutti gli ordini effettuati.
PAGAMENTI E SICUREZZA
I pagamenti sono sicuri?
I pagamenti sono gestiti interamente da moduli indipendenti di terze parti certificate quali Paypal o Stripe e nessun dato sensibile relativo alla transazione è mai ricevuto ne trasferito attraverso server IGEA. Il modulo indipendente conferma a Vilight Beauty se l’operazione è avvenuta con successo senza mai trasmettere alcun altro dato del cliente.
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Carta di Credito o Paypal o Bonifica bancario.
Dove vedo la ricevuta d’acquisto?
La ricevuta del pagamento viene spedita automaticamente per email.
È possibile richiedere la fattura d’acquisto?
La fattura elettronica viene emessa automaticamente per gli estetisti. I clienti non estetisti possono richiedere la fattura tramite email spedita a info@igeapetshop.it contenente il codice fiscale del cliente.
SPEDIZIONI
Come si effettua un ordine?
Si scelgono e aggiungono i prodotti desiderati al carrello ed al termine della scelta si selezione l’icona “Carrello” o “Cassa €” nel menù in alto a destra; Si applica il codice promozionale se ne avete uno e si conclude l’ordine. Se non ci si è registrati come clienti ci si può registrare prima di effettuare il pagamento.
C’è un ordine minimo?
No, comunque in Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 50€; fuori Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€.
È possibile annullare un ordine?
Il Diritto di Recesso e’ conforme all’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05 che consente al consumatore di compravendita a distanza di annullare l’ordine fino a 10 giorni lavorativi successivi all’ordine. Il Diritto di Recesso va esercitato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante email o altra forma di comunicazione che pero’ sia seguita entro 48 ore da lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La lettera raccomandata deve contenere nome, cognome e indirizzo del del consumatore e copia dello scontrino ricevuto elettronicamente per email al momento dell’acquisto. Il Diritto di Recesso si applica solo ai beni non presi in consegna oppure, se presi in consegna, restituiti integri con sigillo originale e packaging non manipolato con spese di spedizione di ritorno coperte dal consumatore.
Come posso vedere lo stato del mio ordine?
Il cliente registrato (e nessun ordine puo’ essere completato senza registrazione) puo’ accedere alla bacheca al momento del login dove sono disponibili i dati relativi a tutti gli ordini effettuati.
RESI & RIMBORSI
È possibile fare il reso di un prodotto?
Per i prodotti acquistati on-line vale il Diritto di Recesso dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05. Il Diritto di Recesso si applica solo ai beni non presi in consegna oppure, se presi in consegna, restituiti integri con sigillo originale e packaging non manipolato con spese di spedizione di ritorno coperte dal consumatore. Per avvalersi del Diritto di Recesso si veda la domanda “E’ possibile annullare un ordine”.
Come avviene il rimborso in caso di restituzione del prodotto?
Il rimborso avviene in seguito al consumatore che esercita il Diritto di Recesso come illustrato nella domanda “E’ possibile annullare un ordine”. Il consumatore deve comunicare nella raccomandata con avviso di ricevimento le proprie coordinate Paypal, o in assenza di coordinate Paypal, le proprie coordinate bancarie. In osservanza delle norme antiriciclaggio, Il nome del conto Paypal o delle coordinate bancarie deve corrispondere esattamente al nome del consumatore che ha esercitato il Diritto di Recesso.