RESI & RIMBORSI

È possibile fare il reso di un prodotto?
Come avviene il rimborso in caso di restituzione del prodotto?

SPEDIZIONI

Come si effettua un ordine?

Si scelgono e aggiungono i prodotti desiderati al carrello ed al termine della scelta si selezione l’icona “Carrello” o “Cassa €” nel menù in alto a destra; Si applica il codice promozionale se ne avete uno e si conclude l’ordine. Se non ci si è registrati come clienti ci si può registrare prima di effettuare il pagamento.

C’è un ordine minimo?
È possibile annullare un ordine?
Il Diritto di Recesso e’ conforme all’art. 64  e ss. del D.Lgs. 206/05 che consente al consumatore di compravendita a distanza di annullare l’ordine fino a 10 giorni lavorativi successivi all’ordine. Il Diritto di Recesso va esercitato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante email o altra forma di comunicazione che pero’ sia seguita entro 48 ore da lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La lettera raccomandata deve contenere nome, cognome e indirizzo del del consumatore e copia dello scontrino ricevuto elettronicamente per email al momento dell’acquisto. Il Diritto di Recesso si applica solo ai beni non presi in consegna oppure, se presi in consegna, restituiti integri con sigillo originale e packaging non manipolato con spese di spedizione di ritorno coperte dal consumatore.
Come posso vedere lo stato del mio ordine?
Tellus ridicdiam eleifend id ullamcorper?

Parturient sociosqu in vestibulum vivamus accumsan nam tellus curae a at a dapibus a natoque lacus vestibulum hac elementum morbi morbi maecenas eros lorem in a vestibulum imperdiet in.

Adipiscing primis torquent vivamus ut a condimentum neque ac.